BEAUTY : PRODOTTI FINITI, ” LI CONSIGLIO ? “#1

Ciao! Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti che ho utilizzato e finito. Penso possa essere utile e carino recensire dei prodotti che ho effettivamente utilizzato fino all’ ultima goccia per darvi un’ idea della qualità e se ne vale la pena spenderci dei soldini o meno.

Parto subito con il Deodorante Nivea Invisible Black & White Original ROLL-ON. Mi piace  perchè dura a lungo e ha una profumazione gradevole. Fino ad ora, tra tutti quelli che ho provato è quello che mi soddisfa di più e lo ricomprerò sicuramente.

Un altro prodotto che ho terminato è lo Shampoo Biologico Natural Bio – Vitalcare. Ottimo. Questo nello specifico è fortificante con estratti di Avena e Camomilla Bio. Ha il certificato  ICEA. E’ vero, ripara il capello e ridona forza e bellezza. Lascia i capelli morbidi e dona anche volume. La formula è delicata e non appesantisce per niente, tant’ è vero che i miei capelli rimangono puliti sempre qualche giorno in più quando uso questo shampoo. L’ odore è piacevole e delicato. Vi consiglio di provarlo. Lo ricompro sicuramente.

Ho finito l’Acqua Micellare Struccante Oro di Baobab. Buona, è già la terza volta che la ricompro. Strucca bene. E’ a base di acqua di Fiordaliso e olio di Baobab 100% Bio. E’ delicata, la consiglio a chi ha la pelle molto sensibile, idrata bene ed è lenitiva. Non ha nessun tipo di effetto collaterale per la pelle e lo dice una che ha la pelle moolto sensibile. E’ una lozione naturale e delicata che fa il proprio dovere. Anche se dice che non necessita di risciacquo io comunque la risciacquo sempre prima di procedere con il detergente.

Per finire voglio segnalare la maschera Chocolate Mud Masque di Montagne Jennesse. Mi piace tantissimo. Il profumo di cioccolato è inebriante, verrebbe voglia di mangiarla, tra l’ altro il profumo rimane piacevolmente anche dopo averla tolta. Sono 15 minuti di pure coccole. E’ consigliata per pelli miste e grasse. La confezione è monodose ma si possono fare almeno due applicazioni. Lascia la pelle pulita e purificata in profondità, nutre la pelle, la rende morbida ed aiuta a prevenire i segni del tempo grazie alla sua azione antiossidante. Prossimamente voglio dedicare un post proprio alle maschere Montagne Jenesse perché costano poco e sono di ottima qualità. Si trovano facilmente nella grande distribuzione.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.