“AGRITURISMO LA POSTA ” CASTEL DI TORA, LAZIO

La Posta, ci sono stata proprio oggi con un gruppo di amici ed è stata come sempre una grande conferma. Qualche giorno prima, avevo risentito dopo tanto tempo questi miei cari amici e decidiamo di rivederci per una rimpatriata. Memore di questo posticino delizioso ho proposto il nostro incontro alla Posta, sicura che saremmo stati benissimo mangiando bene, in allegria e nel più completo relax. Che dire, è stato tutto perfetto.

I proprietari sono di una gentilezza e cordialità incredibile. Verrebbe voglia di abbracciarli per quanto sono carini. Paola e il marito mettono completamente il cuore in quello che fanno e lo si capisce parlando con loro anche solo due minuti. Trasmettono quanto vanno fieri di quella che per loro è una seconda casa e la portano avanti come tale con cura, amore e dedizione.

Il menù è semplice ma con ingredienti di prima qualità. L’antipasto abbondante, spazia dal tagliere con affettati e formaggi, alla trippa, al pezzo forte di Paola che è l’insalata di farro (eccezionale) e tante altre cose sfiziose e invitanti. Per quanto riguarda i primi si può optare per un assaggio di tris di primi, che è come abbiamo fatto noi e che vi consiglio di fare.

Questa volta siamo rimasti letteralmente rapiti dai ravioli con i funghi porcini di Paola. Il ripieno fatto con una ricotta che in bocca cattura i sensi. Come secondo carne mista alla brace buonissima, con contorno di patate e insalata.

Per finire dolci fatti in casa e cantucci buonissimi. Tutte le pietanze sono abbondanti, i proprietari non badano alla quantità di quello che ti fanno assaggiare e il prezzo, per la qualità che viene offerta è davvero economico.

L’ Agriturismo offre anche un servizio bed & breakfast con 7 camere confortevoli davvero deliziose. L’ aria pulita, rigenera corpo e mente. Da provare per chi cerca un angolo di pace.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.