MAKE UP: TERMINATI MAKE UP (KIKO…).

Ciao! Oggi vi parlo di un prodotto che amo tantissimo. Si tratta della BB CREAM Bio di So’Bio étic che io ho nella colorazione 02 beige luminoso, la mia preferita. L’ ho appena finita e l’ho già ricomprata perché non posso starne senza. L’ho provata per la prima volta un paio di anni fa e da allora non l’ho più lasciata. Non scherzo nel dire che è stata la scoperta della vita e se Non Credete, Verificate!!. E’ una crema colorata che perfeziona l’incarnato. La cosa bella è la sua coprenza ottimale, io sono sempre alla ricerca di buoni prodotti che coprano le imperfezioni. Non ha davvero nulla da invidiare ai suoi cugini fondotinta. E’ idratante, non unge e dura tutta la giornata, ovviamente meglio se accompagnata da una buona cipria. Rende la pelle del viso più radiosa. Nello stesso tempo è molto delicata, vi sembrerà di non avere nulla sul viso senza dare quella fastidiosa sensazione di mascherone.

Esistono due texture di questa crema una più coprente (quella che uso io) e una più leggera. La texture leggera la consiglio a chi non bisogno di coprire imperfezioni. Questa BB cream ha due tipi colorazioni, quella più chiara e quella più scura. La colorazione più chiara, la 01 beige naturale, è davvero molto chiara. Provate a vedere qual è quella più adatta a voi. Le colorazioni sono solo due.

Ho finito il Mascara Extra Sculpt Volume di Kiko, mi è piaciuto. E’ fatto con buoni ingredienti, non brucia gli occhi e dice: effetto volume panoramico per ciglia come moltiplicate. Effettivamente dà questo effetto di ciglia allungate e moltiplicate. Quando sta per finire diventa un po’ grumoso, ma tanto ormai è comunque finito e devo dire che dura parecchio. Un difetto per me è lo scovolino, troppo grande, di una forma non simpatica alle mie ciglia e per questo poco pratico.  E’di un bel nero, non intensissimo ma per tutti i giorni secondo me va bene. Non è il mio preferito, ma in mancanza di altro lo ricomprerei.

Volume & Definition Top Coat Mascara

se volete un effetto Waw, provatelo in combo con il False Lashes Concentrate di Kiko, il Top Coat mascara volume e definizione. E’ un ottimo prodotto, fa delle ciglia davvero Waw.

Per finire vi voglio segnalare i maxi dischetti struccanti Surprise. 100% cotone. Sono davvero validi. Costano 0,99cent. Non lasciano pelucchi, ottima resistenza e morbidezza.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.