BEAUTY: PRODOTTI FINITI DEL PERIODO #2

Ciao e ben tornati nel mio blog! Oggi nuovo post sui prodotti finiti. Parto con un prodotto che mi è piaciuto tantissimo e che sono sicura entrerà nella mia beauty routine; sto parlando del Gel detergente purificante 3 in 1 di So’Bio Etic all’ Aloe Vera. E’ fantastico. E’ davvero purificante, elimina le impurità e l’ eccesso di sebo. Il risultato è una pelle più luminosa, fresca e davvero pulita.

E’ perfetto per le pelli miste e grasse. L’ inci è ottimo. L’ odore è quello classico dell’ Aloe. Promosso a pieni voti.

Poi ho finito il Doccia Crema ai Fiori D’Arancio di Le Petit Marseiliais. Mah… diciamo che è un bagno schiuma senza infamia e senza lode. Sì, fa una bella schiuma con un profumo piacevole lì per lì, però non persiste chissà quanto. Un bagnoschiuma normalissimo.

Vorrei segnalare velocemente le Salviette Igiene Intima Laurella. Mi sono piaciute davvero molto. Sono fatte con ottimi ingredienti e hanno un profumo delizioso. Vanno benissimo per igienizzare le mani o togliere residui di trucco. Possono essere portate in borsa o lasciate in macchina; sono un po’ delle salviette jolly molto valide.

Ho finito diverse maschere in questo periodo:

  • Maschera Nutriente, Vellutante con Burro di Karité biologico e Pappa Reale di Geomar. E’ una maschera che in 5 minuti fa apparire la pelle più morbida, liscia e idratata. Mi piace molto, soprattutto quando sento che la pelle ha bisogno di essere idratata. La sua formula contiene Burro di Karité biologico, con attività emolliente ed idratante ed Estratto di Pappa Reale che nutre e rigenera la pelle. Si nota la pelle più nutrita e compatta.

  • Maschera viso Anti-stress al salice bianco e bio timo. Che dire, non mi ha fatta impazzire. L’utilizzo di questa maschera dovrebbe assicurare immediatamente una sensazione di freschezza e idratazione della pelle ma soprattutto dovrebbe essere anti-stress. Non ho riscontrato molto tutto questo… per me niente di che. L’ odore non mi ha entusiasmata, credo che un profumo che faccia un po’ da aroma terapia sia indispensabile in una maschera antistress. Mi riservo di ricomprarla un’ altra volta e darle un’altra chance, per ora dico che non mi è molto piaciuta.

  • Una maschera nuova, che non avevo ancora mai visto è la maschera detossinante con bolle attive di Beauty Pro. Questa è una maschera che fa simpatia. La sua formula contiene Carbone attivo e vari estratti limone, mela, arancia, pompelmo, limetta. E’ in tessuto e la particolarità è che una volta sul viso crea automaticamente una schiuma e fa una sorta di auto massaggio attraverso delle bollicine effervescenti che si sentono proprio scoppiettare. E’ davvero piacevole. Si tiene in posa 10 minuti dopo di che si risciacqua il viso con movimenti circolari perché la schiumetta rimasta diventa una sorta di detergente che pulisce ulteriormente il viso. La pelle dopo è più luminosa, compatta e purificata. Pulisce dalle impurità ma non dai punti neri. Carina, la ricomprerei.

  • Per finire altra novità, la maschera Rivatalizzante in gel al sesamo nero della collezione OH k! Non è proprio economica perché costa 7,99£. Niente di che. Per il prezzo che ha mi sarei aspettata qualcosa di più. Più che altro è rinfrescante e si sente la pelle più tirata, ma l’ effetto non dura chissà quanto. Sicuramente proverò altre maschere della collezione ma questa non credo che la ricomprerò.

Bene, direi che per questo post ho finito. A presto, Ciao!

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.