STYLE: HAUL VESTITI (OVS & ZARA)

  • ZARA, PANTALONI CULOTTE. 25,95 EUR

I pantaloni Culotte sono stati ufficialmente l’ ossessione dell’anno 2016 ma che continua alla grande anche quest’anno. Credo sia uno di quei capi che si ama o si odia. Evidenziano le caviglie, nascondono la forma delle gambe, alzano la vita e si sposano bene con tantissimi look. Io personalmente sono sempre sta un po’ scettica nei loro confronti e non li ho neanche mai provati fino a qualche settimana fa quando presa da un impeto di voglia di novità mi sono detta: “ma sì, proviamoli!” E fu così che li acquistai. Ragazze, questi nello specifico della linea Zara Basics sono un’ amore, super confortevoli. In base alle scarpe che si scelgono passano in un attimo dall’ essere super easy a elegantissimi. Li consiglio. La particolarità è la cintura con fiocco in vita che trovo bellissima.

  • ZARA, FELPA SOFT TOUCH. (9,99 EUR)

Il colore che ho preso io è questo bellissimo grigio mélange. E’ un colore che illumina tantissimo il viso. Accessoriata con una bella collana può diventare davvero chich. E’ morbidissima e dona al tatto una piacevole sensazione di benessere. Indossarla diventa una coccola. Soft touch è un tessuto realizzato con la viscosa, una fibra cellulosica biodegradabile. Come si può notare ha anche la particolarità delle maniche a campana, uno dei trend di stagione 2017 che donano quella nota di eleganza in più. Cade lineare lungo i fianchi. La trovo perfetta per un look minimal dalla silhouette semplice e lineare.

  • OVS, GONNA LUNGA NERA VELATA (19,99 EUR)

Sul sito di Oviesse non ho trovato l’ articolo in questione ma in negozio lo dovreste trovare senz’altro. L’ unica differenza da questa foto è che la mia gonna è asimmetrica, quindi più corta avanti e più lunga dietro, è la sua particolarità e mi è piaciuta tanto anche per questo oltre che per l’ effetto velo che mi piace tantissimo. Addosso è veramente carina e comoda. Le long skirts sono un must have che non passa mai di moda. La gonna lunga è estremamente versatile e si presta benissimo non solo per gli outfit più eleganti, da sfoggiare nelle occasioni speciali, ma anche per il look da giorno in stile casual chic. Questa in particolare la trovo perfetta  con delle scarpe basse, magari un paio di sneaker, una t-shirt indossata con la parte inferiore inserita all’interno della gonna e leggermente sblusata o per le amanti, top aderenti che evidenziano il punto vita.

  • PANTALONI A VITA ALTA IN VISCOSA STRETCH (€ 29,99 EUR)

Ormai sembra chiaro che i pantaloni più glamour hanno vita alta, gamba svasata e fiocchi che ingentiliscono l’ insieme. I pantaloni a vita alta trovano posto in tutte le collezioni più fashion a prescindere dalla stagione. Questi li vedo bene in mood elegante con una bella camicetta portata all’ interno dei pantaloni ma  anche maglie aderenti a maniche lunghe o corte. Questi di Oviesse sono di una comodità incredibile, fasciano bene la vita e calzano in modo molto confortevole.

Ciao! Alla Prossima!

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.