STYLE: SPRING 2017 HAUL

La primavera è arrivata e con essa è arrivata anche la solita voglia di novità. Mettere via cappotti e maglioni e riempire gli spazi vuoti dell’armadio con vestiti un po’ più leggeri e… possibilmente nuovi. Sentirci più liberi, leggeri e colorati.

Vi mostro alcune new entry del periodo:

  • CARDIGAN IN MAGLIA H&M (29,99 prezzo intero)

Approfittando di un codice sconto di H&M su un capo a scelta,  ho preso questo delizioso cardigan in morbida maglia, troppo carino!

Vogliamo parlare dei dettagli fashion? Deliziosi, davvero.

Anche il colore “talpa chiaro” mi piace molto. E’ semplicissimo, collo a V e bottoni davanti. Spalle basse e maniche lavorate a coste. Spacchetti laterali e parte posteriore leggermente più lunga.

 

  • PULLOVER CHOKER ZARA (17,95 EUR)

Choker: è mania. Si tratta di un modello di maglia molto particolare che prevede una striscia di tessuto intorno al collo che dà l’effetto della famosa collana. Il collo a V, semplicissimo. Questa maglia mi è piaciuta molto sia per il colore rosa intenso tendente al fucsia, che fa molto primavera-estate, sia perché è di un tessuto morbido e confortevole.

 

  • CALZINI CORTI FANTASIA CALZEDONIA (5,95 l’ uno)

Da Calzedonia vi aspettano tanti calzini davvero originali, modelli di lunghezza e di tessuti differenti, caratterizzati da colori di tendenza e dalle stampe più sbarazzine ma anche inserti moda tra cui fiocchi, perle e i più recenti glitter. A voi la scelta, Buon Divertimento!

 

  • SNEAKERS PIAZZA ITALIA (12,95EUR)

Le scarpe da ginnastica saranno sempre per me un must-have. E’ da un sacco che cercavo questo modello. Le ho trovate per puro caso da Piazza Italia. Non posso non consigliarvele. Al prezzo super conveniente corrisponde una qualità ottima. Sono comodissime oltre che ben rifinite! I vostri piedi vi ringrazieranno. Affrettatevi perché per me andranno a ruba.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.