Make Up: ULTIMI ACQUISTI, COSA NE PENSO… (KIKO, L’OREAL, DEBORAH)/ VALGONO I SOLDI CHE COSTANO?

Ciao! In questo post voglio dirvi le mie impressioni su alcuni prodotti MAKE-UP che ho acquistato recentemente e sto utilizzando, ma di cui mi sono già fatta un’ idea.

  • Long Lasting Colour Lip Marker

L’ ho preso nella colorazione 101, un bellissimo colore mattone. Di positivo c’è solo che dura tanto, anche dopo aver mangiato. Il negativo è che una volta steso, tende a seccare molto le labbra, e bisogna stare attente perché ha una texture non uniforme che rende quasi impossibile una stesura omogenea del colore; l’ unico modo che ho trovato per renderlo uniforme sulle labbra, ammorbidendole anche, è quello di applicarci sopra un velo di burro cacao. Certo è che poi non è più mat ma leggermente lucido. Per me che amo l’ effetto gloss non è un problema, però se cercate un vero mat questo non lo consiglio. Il fatto che secchi troppo le labbra e non sia uniforme me lo fanno bocciare. Per me non vale la pena spendere 6,90 euro per questo prodotto.

  • pH Lip Enhancer

Questo prodotto ve l’ ho già presentato nel post precedente (clicca qui). Allora, secondo me è un semplice lip balm rosa, indipendentemente dalle labbra, anzi sulle mie lascia uno strato un pò rosa barbie poco naturale. Cioè non vedo questo gran risalto delle labbra naturali, tra l’ altro l’ idratazione dura pochissimo e tende a seccare. Infine c’è proprio poco prodotto. Insomma i 6,90 euro che costa non sono giustificati.

  • Pennello Face 106

Pennello acquistato a 3,80 euro invece di 12,90 il suo prezzo intero e menomale mi viene da aggiungere! Una ciofeca! Questo pennello ”tondo”, viene descritto ideale per una stesura rapida del fondotinta fluido e compatto. No, non ci siamo proprio. Io l’ho usato con il fondotinta liquido ma non va bene. Intanto ha delle setole che terminano quasi a punta e non sono confortevoli ma poi sono troppo rade tra loro. Non rimane compatto e tende ad andare un po’ dove gli pare, aprendosi e lasciando zone vuote, tutto ciò lo rende poco funzionale e davvero scomodo. Per me il prezzo che ha è assurdo.

  • Infaillible Gloss, L’Oreal

Il gloss, specie nella stagione estiva, regala quel tocco di luce in più a labbra e viso. A me piace molto indossarlo. Questo della L’oreal, lo sto usando con grande soddisfazione. Nello specifico la colorazione che ho preso, 309 Sayonara Sunset, la trovo bellissima. E’ un gloss che definirei romantico perchè è come mettersi sulle labbra il colore del tramonto. E’ super confortevole, facilissimo da stendere e dura abbastanza. Io lo compro solo quando lo trovo in offerta a metà prezzo, ad esempio da acqua & sapone.

  • Deborah Milano, “Smalto Rafforzatore per unghie deboli e sfaldate”

L’ ho comprato da poco, ma dai primi utilizzi, vedo già dei bei risultati. Questo smalto di Deborah è specifico per la cura delle unghie. E’ un rafforzatore per unghie deboli che si sfaldano. Il Calcio contenuto nel complesso Calcium Multimineral Complex, aiuta le unghie a diventare forti e nutrite. Già dal primo utilizzo ho visto un reale miglioramento e le unghie non mi si sono più sfaldate. Continuerò ad usarlo, ma già queste prime impressioni mi fanno ben sperare sulla qualità del prodotto e quindi soldini spesi bene.

 

 

 

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.