BEAUTY: SCOPERTA DEL MESE DI LUGLIO ’17

Il prodotto scoperta del mese è il GEL VISO DETERGENTE BIOLOGICO dei Provenzali per pelli normali e miste. Mi ha risolto la vacanza. Lo uso da solo, senza il tonico e la mia pelle è rigenerata.

La scelta del detergente viso è importantissima per una corretta pulizia della pelle. Spesso va cambiato, non solo in base alla stagione in cui ci si trova, ma soprattutto rispetto alle condizioni della propria pelle, che mutano continuamente.

Questo prodotto l’ ho comprato di tutta fretta mentre ero in vacanza al mare, me ne serviva urgentemente uno dato che avevo finito il mio. La maggior parte delle persone soprattutto al mare, cerca prodotti che idratino al massimo la pelle. Io per quanto riguarda il viso, cercavo invece un prodotto che fosse in primis purificante, che se anche tira un po’ la pelle fa niente. La mia pelle è di base grassa, tendente acneica quindi molto reattiva e non ha mai bisogno di un’ idratazione troppo intensa. Per me vale la formula pochi prodotti ma perfetti.

Questo ottimo detergente si è rivelato un perfetto compromesso per queste tipo di necessità. E’ un gel viso a base di Rosa Mosqueta Biologico, 2 in 1 con una doppia azione pulente, purificante e addolcente. E’ sebo-regolatore, idratante, lascia il viso pulito e migliora anche la grana della pelle. E’ un prodotto schiumogeno. Pensato per le pelli normali e miste. Fa parte della nuova linea Bio dei Provenzali alla Rosa Mosqueta che prevede anche l’ Acqua micellare, lo Struccante occhi biologico delicato, la Maschera viso biologica purificante con argilla, lo Scrub viso esfoliante, il Filler viso riempitivo rughe e lo Stick labbra biologico effetto gloss ( quest’ ultimo l’ ho già provato e ahimè clamorosamente bocciato).

Il prodotto è contenuto in una deliziosa boccetta da 150ml, con pratico dispenser a pompetta. il PAO è di 12 mesi.
La formulazione è completamente bio 100% vegan e non contiene:
-parabeni, siliconi e PEG;
-coloranti;
-SLES e SLS.

L’ azione purificante si sente e il viso è libero dalle impurità. Nonostante l’azione purificante, il gel rimane comunque delicato sulla pelle idratandola, senza aggredirla e lasciandola morbida. Il prodotto è ottimo per rimuovere anche gli eventuali residui di makeup.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.