PRODOTTI TERMINATI AGOSTO ’17

Ciao! Oggi nuovo post sui prodotti terminati del mese di agosto. Vediamoli nel dettaglio:

 

  • Parto con una bella conferma: il sapone mani al Thè Verde della linea Winni’ s Naturel. E’ un sapone mani con materie prime di origine vegetali e Bio. Ha il certificato Icea. E’ anche Veganok. 250 ml. PAO 12 mesi. Contiene gli estratti biologici del Thè Verde, Betulla ed Aloe Vera. Ha un Inci ottimo, non dannoso per la pelle e sicuramente adatto anche alle pelli più sensibili. Io mi ci trovo molto bene. La consistenza è quella di un gel trasparente piacevolmente morbido, lava bene e lascia anche le mani belle morbide. Il profumo è un mix esatto degli estratti che contiene, piuttosto erbaceo. Non è tra i miei profumi preferiti ma sulle mani non mi dà fastidio. Se capiterà, è un prodotto che ricomprerò.
  • Ho finito il bagno crema con burro di karitè e olio di mandorle di Kaloderma. Un boccione da 750 ml, formato famiglia. Mi piace. E’ adatto per le pelli secche e sensibili, ma secondo me, può essere usato da tutti i tipi di pelle. Non è particolarmente pesante. Nutre la pelle lasciandola morbida. Io non amo particolarmente la profumazione di mandorla ma in questo prodotto predomina soprattutto un delicato e delizioso profumo del burro di karitè. Non è la prima volta che lo uso e sicuramente lo riprenderò.

  • Velocemente segnalo le veline Foxy Cotton 3 veli. Le ho trovate in offerta a 0,99 cent da Acqua e Sapone. La particolarità di queste veline è quella di essere arricchite con “pregiate” fibre di cotone. Effettivamente sono morbidissime al tatto e molto resistenti. Se le trovo in offerta, le ricompro.

  • Poi ho finito, l’ acqua micellare purificante di “eau thermale Jonzac”, specifica per il viso. Eau Thermale Jonzac è una linea francese di cosmetici biologici e naturali, certificati ECOCERT, tutti fatti con l’ acqua termale di Jonzac (Francia). Il marchio “Eau Thermale Jonzac”  è della casa cosmetica francese Lea Nature, nota per la linea So’ Bio Ètic. E’ un bel boccione da 500 ml. PAO di 6 mesi. Deterge, purifica ed elimina impurità e residui di trucco senza seccare la pelle. Adatta a pelli da miste a grasse, anche quelle sensibili. Questo è quello che c’ è scritto. Per me è adatta a tutti i tipi di pelle. Non secca la pelle ma per il resto, non l’ ho trovata così efficace. Forse è troppo delicata. Non mi levava bene tutti i residui di trucco, a meno che non sfregassi un pò… ma anche in quel caso, insomma. Non l’ho trovata particolarmente purificante. Non è un prodotto che mi ha colpita. Ho voglia di provare altre cose e non la ricomprerò.

Per questo mese ho finito, alla prossima, baci!

 

 

 

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.