I PRODOTTI FINITI Ottobre e Novembre ’17

Ciao, ben tornate nel mio blog. Oggi torno con il post dei miei prodotti finiti, dei mesi di Ottobre e Novembre.

  1. Parto con la crema rassodante seno, per pelli sensibili e intolleranti, di Bionike, Defence Body Lifting. Ha un effetto lifting immediato. Effettivamente dopo il suo utilizzo costante, tutti i giorni, mattina e sera, la pelle risulta più compatta e rassodata. Non aspettatevi che faccia miracoli, ma ha un notevole effetto d’urto. E’ un buon prodotto che consiglio. Io ora, voglio provare altri prodotti, anche perché mi piace cambiare, ma per “emergenza”, nel caso rimanessi senza, la riprenderei di sicuro.

  1. Ho finito il bagnoschiuma Bio all’ olio di Rosa Mosqueta di Omnia Botanica. 0% SLES, parabeni, coloranti, petrolati. 500 ml di prodotto. E’ delicato ma lava bene e fa una bella schiuma. Nonostante l’ olio di rosa mosqueta però, non ho riscontrato questo gran potere idratante e in più l’ odore non mi piace. Soprattutto quest’ ultimo è il motivo per cui non lo riprenderei, ma rimane comunque un buon prodotto.

 

  1. Ho finito un altro bagnoschiuma biologico, questo è di Omia Laboratoires all’ Aloe Vera con Vitamina E. 0% Parabeni, Sles, Peg, Coloranti, glicole propilenico. Ha il certificato Icea. 400 ml di prodotto. E’ un bagnoschiuma che io ho trovato principalmente rinfrescante. Lava bene e fa una bella schiuma. E’ praticamente inodore: questa è una particolarità da tenere in considerazione nel caso preferiate bagnoschiuma  profumati.

  1. Poi ho terminato la celeberrima ormai, visto che ne parlano ovunque, Acqua Micellare di Garnier per pelli sensibili. Per capirci quella col tappo rosa. 400 ml di prodotto. Strucca, Deterge, Lenisce, viso, occhi, labbra.

Questo prodotto non mi ha mai convinta, l’ ho ripreso una seconda volta proprio perché tutti ne parlano strabene. Allora ho pensato: “ma non è che sono io che non lo capisco?”. Ahimè anche questa volta ho avuto le stesse impressioni. Faccio fatica a rimuovere bene il trucco, soprattutto dagli occhi e dato che è formulato anche per questo, per me non efficace, perchè non fa ciò che promette. Questa è veramente l’ ultima volta che l’ ho comprato. 

 

 

  1. Segnalo il deodorante della Dove al profumo di talco, quello con la nuova formula. Lo adoro. Il profumo mi piace tantissimo e dura tutto il giorno. Per me è fantastico.

  1. Concludo con il sapone solido dei Provenzali all ’olio di Mandorle Dolci. Carino, un buon sapone e ben formulato. Di questa linea dei Provenzali (vi cito il post dove vi parlo anche della crema corpo, sempre della stessa linea, clicca qui) non mi piace l’aroma di mandorle che la caratterizza. Lo trovo troppo forte, quasi stomachevole. Preferisco i profumi più delicati.

 

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.