GLI EMPTIES DI DICEMBRE 2017

Uno shampoo, un bagno schiuma, un mascara, un fondotinta e una maschera viso, sono i miei prodotti  finiti del mese di Dicembre. Vediamoli nel dettaglio:

  1. Shampoo rinforzante – anti caduta di Vichy. Stupendo. Lo consiglio soprattutto durante i cambi stagione, quando i capelli sono più sfibrati e tendono a cadere di più. E’ davvero efficace, io non ho praticamente più perso capelli, se non proprio una cosa minima. Ha anche un buonissimo profumo. I capelli sono più forti e morbidi.

  1. Ho finito il bagno schiuma rigenerante ai frutti di bosco ed estratto di lampone di Johnson’s. Ho preso il boccione da 750 ml. E’ un bagnoschiuma vellutante, che lascia la pelle morbida. Carino.

  1. Ho voluto provare una maschera del Dr. Jart, che si compra da Sephora, quella super idratante, la Vital Hydra Solution. Addosso è una botta di freschezza ma, successivamente ho notato che la mia pelle è rimasta leggermente arrossata. Lo dico per chi come me ha la pelle sensibile e reattiva. Nulla di esagerato comunque. Una volta ogni tanto, potrei anche rifarla.

  1. Ho finito la mia amata BB cream di So Bio Etic quella coprente, Perfecteur de teint, nella colorazione 02 beige luminoso. L’ ho già ricomprata. Ha un finish radioso sulla pelle ed è coprente. Si stende benissimo. E’ veramente valida.

  1. Finalmente, posso dire, ho finito il mascara della Essence, I love Extreme – crazy volume. E’ durato tantissimo, dall’ estate a natale praticamente. Come efficacia è  valido, ma difficile da gestire per i miei gusti. La forma dello scovolino non mi piace e soprattutto all’ inizio era troppo carico di colore. Verso la fine invece, il colore una volta messo sulle ciglia, iniziava un pò sfaldarsi, e fare quella polverina fastidiosa, che cadendo negli occhi me li bruciava un pò. L’effetto volume comunque c’ è, ma non penso che lo ricomprerò.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.