I PRIMI PRODOTTI FINITI DEL 2018

Ciao a tutti! Eccoci col consueto appuntamento, sui prodotti che ho terminato questo mese di Gennaio. Ho un po’ di cose, partiamo subito:

  • Ho finito un detergente viso, che mi è piaciuto tantissimo, lo adoro e lo ricomprerò sicuramente. E’ l’ Emulsione Detergente Viso purificante dell’ Erboristica. E’ un prodotto sebo-riequilibrante e lenitivo, perfetto per chi ha la peste mista ed impura e sensibile. E’ efficace anche per pelli acneiche.
         Purifica benissimo la pelle e rimuove perfettamente le tracce di trucco. Illumina l’                         incarnato rendendolo immediatamente più radoso e uniforme, migliora tantissimo                         anche la grana della pelle. Ottimo, su di me funziona benissimo.
  • Per quanto riguarda i capelli, ho finito il balsamo di Fanck Provost, per capelli lisci e setosi, anticrespo. E’ davvero ottimo. Liscia benissimo i capelli e li disciplina anche. Io l’ ho trovato nel boccione da 750ml e mi è durato un paio di mesi e qualcosa in più, utilizzandolo sempre. Non mi ha mai stancata. Spero però, che lo vendano anche in un formato più piccolo, perché effettivamente comprare sempre questo gigante, dopo un po’ può annoiare.
  • Ho terminato l’acqua micellare Anti age di Jonzac. Questa marca è nota per usare nelle sue formulazioni l’ acqua termale di Jonzac, appunto, che pare avere molti benefici. E’ il secondo prodotto micellare che compro di Jonzac (l’altro era quello purificante) e devo dire che entrambi mi hanno fatto lo stesso effetto, cioè nullo. Non ho visto alcun effetto antiage sulla pelle e ovviamente gli occhi non li struccava a fondo, che è un po’ il problema che riscontro con parecchie acque micellari, che promettono di struccare anche gli occhi. Insomma non lo ricomprerei.
  • Un prodotto con cui mi sono trovata benissimo, è lo shampoo fortificante, anticaduta di Vichy. Lo consiglio perché è efficace. Lascia i capelli morbidi e puliti a lungo, non appesantisce. Ha un profumo piacevolissimo.
  • Mi sento di bocciare, questa maschera in tessuto antiage del Dr. Scheller, all’ Argan e Amaranto. La trovo inutile. Farla o non farla è la stessa cosa.
A presto! Ciao  

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.